TRANSLATE

venerdì 22 aprile 2011

COME FARE UN RECLAMO A ZYNGA

Molto spesso entrando nelle nostre fattorie possiamo trovare meno fv e oggetti scomparsi,se siamo sicuri di non avere fatto nulla per perdere queste cose possiamo contattare il servizio di zynga per fare un reclamo.










Per contattare questo servizio dovete cliccare qui
RECLAMO
si aprirà una pagina che dovrete compilare, per facilitarvi il lavoro vi abbiamo allegato l'immagine della pagina e quello che dovete inserire nei vari spazi.
Per vedere l'immagine basterà cliccarci sopra e si ingrandirà.



Visto che dovrete scrivere il motivo del reclamo in inglese vi alleghiamo qui di seguito tre modelli che potrete copiare e incollare nello spazio apposito


1-FV CASH MANCANTI

LOGGING IN TO MY FARM TODAY I FOUND xxx FV CASH MISSING.
AS I DID NOT USE THEM, I AM SURE IT IS DUE TO A MISTAKE OR A BUG SO I KINDLY ASK YOU TO GIVE THEM BACK TO MY ACCOUNT.
THANKS IN ADVANCE FOR YOUR HELP.
(xxx inserire il numero degli fv mancanti)

2-REGALI MANCANTI DAL BOX

LOGGING IN TO MY FARM TODAY I FOUND THE FOLLOWING ITEMS MISSING FROM MY GIFT BOX:
- (indicare il regalo mancante)
- (indicare il regalo mancante)
- (indicare il regalo mancante)
AS I DID NOT USE THEM, I AM SURE IT IS DUE TO A MISTAKE OR A BUG SO I KINDLY ASK YOU TO GIVE THEM BACK TO MY ACCOUNT.
THANKS IN ADVANCE FOR YOUR HELP

3-PROBLEMA DI ACCESSO ALLA FARM

I AM NOT ABLE TO LOG IN TO MY FARM, NEITHER VIA FACEBOOK NOR THROUGH THE SITE FARMVILLE.COM.
I KINDLY ASK YOU TO CHECK IF YOU CAN ENABLE ME TO ACCESS IT AGAIN AND IN THE MEANWHILE I ASK YOU TO DISABLE CROPS WHITHER AND DOGS HUNGER TILL THIS PROBLEM IS SOLVED.
THANKS IN ADVANCE FOR YOUR HELP


Condividi